Cerca nel blog

giovedì 26 maggio 2011

Las ventanas de mi pueblo

Mi piacciono le finestre, i balconi, le porte...
Insomma tutto ciò che si affaccia all'esterno, al mondo, agli altri.
Come la mia personalità, estroversa di fondo, ma anche amante della solitudine.
Queste finestre hanno le griglie, sì, e in casa mia ho scelto invece di non metterle.
Però mi piacciono, mi fanno pensare a gente lontana nel tempo, a gente passata sulla mia stessa strada.
Alle loro voci e ai loro passi.
Ai loro amori e agli sguardi con cui hanno guardato i loro bambini.









Come me, oggi.

1 commento:

  1. Anche io come te ho una predilezione per le finestre, però mi piacciono quelle fiorite. Sul mio blog c'è un post dedicato http://inpigiama.blogspot.com/2011/04/caccia-di-finestre-in-fiore-hunting.html
    Le tue sono molto romantiche, me gusta!

    RispondiElimina