Cerca nel blog

giovedì 9 giugno 2011

Di gufi e altri... gufi!

Vi ho già detto che decorando casa mi sono resa conto della mia passione per i pennuti, e di quanta allegria mi mettono addosso.
Tra questi però, i gufi sono senza dubbio i più simpatici.
Tutto è cominciato quando ho trovato questo cuscinetto perfettamente abbinato (non vi pare?) alla carta da parati della cameretta dei cuccioli in un negozio di Etsy http://www.etsy.com/people/PinkSherbert 


...e poi non mi sono più fermata!
Un disegno (propiziatorio, lo ammetto) 
con i gessi su fondo nero da appendere nella suddetta cameretta.
Semplice semplice
(e scopiazzato qua e là dopo una ricerca su google immagini per trovare gufi facili da copiare).




Ma poi, non contenta, ho utilizzato ritagli di carta adesiva
(comprata per un altro progetto di cui parlerò, prima... o poi)
per comporre lo stesso gufo in versione zona-studio.
Qui è facilissimo da copiare,
si vedono tutte le semplici forme di cui è composto
(magari aggiungendo le alucce).
Se ci provate, però, mandatemi una foto!



E subito dopo... è arrivata un po' di compagnia!



Ma voi pensate che sia finita qui?
Eh, no, a questo punto temo proprio di essermi presa
la gufite acuta
(e poi non dite che non vi ho dato spunti
per gufizzarvi tutti quanti).
Ecco l'ultimo (forse) gufo che fa la guardia alla stanza di piccolo G gambe di merlo
e piccolo M lo smilzo e svolazza qua e là,
tra la porta e l'albero
(dove pare abbia preso dimora)


Che dite, avrò esagerato?



Nessun commento:

Posta un commento