Cerca nel blog

lunedì 13 giugno 2011

Ghirlande che passione!




Me he dado cuenta que varias personas leen mi blog desde paìses de idioma castellano.
Por eso provarè a escribir tambièn en este idioma que conozco mas o menos.
Ustedes me perdonaran por mis errores, lo aprendì hablando y no escribiendo,
y ademas aprendì el castellano peruano...
Perdonen tambien mi computadora, donde hasta hoy no encontrè los caracteres tipicos del castellano,
come la n con tilde.
No les puedo prometer que desde hoydìa todo serà escrito en doble idioma,
como siempre...hago lo que puedo ;-)

Buhos y pajaritos son mis grandes pasiones, pero no son las unicas.
Para decorar mi casa tambien he utilizado guirnaldas de varios tipos.
Ya mostrè la que hice con barquitos de carta en este post http://xgioco.blogspot.com/2011/05/o-r-i-g-m-i.html
Hoy voy a mostrar la ultima que hice con simple lana (feltro) y hilo de algodon.
La utilizè para decorar el mantel de la mesa de Pascua,
y ahora ha encontrado su lugar en el cuarto de juegos de mis cacharritos!



Mi sono resa conto che molte persone leggono il mio blog da paesi di lingua spagnola.
Per questo proverò a scrivere anche in questa lingua che conosco più o meno.
Mi perdonerete per i miei errori, l'ho imparato parlando e non scrivendo,
ed inoltre ho imparato lo spagnolo peruviano...
Perdonate anche il mio computer, in cui fino ad oggi non ho trovato i caratteri tipici dello spagnolo.
Non posso promettere che da oggi tutto sarà scritto in doppia lingua,
come sempre faccio quel che posso ;-)

Gufi e uccelletti sono le mie grandi passioni, ma non le uniche.
Per decorare la mia casa ho utilizzato anche ghirlande di ogni tipo.
Ho già mostrato quella fatta di barchette di carta in questo post http://xgioco.blogspot.com/2011/05/o-r-i-g-m-i.html
Oggi vi mostrerò l'ultima creata con semplice feltro e filo di cotone.
L'ho usata per decorare la tovaglia della tavola di Pasqua,
ed ora ha trovato il suo posto nella stanza-giochi (anche detta "giocanza") dei miei cucciolotti!


Nessun commento:

Posta un commento