Cerca nel blog

lunedì 24 ottobre 2011

Silhoutte... mon amour

Emergenza rientrata.
Ho ritrovato la macchina fotografica.
Perdo tutto.
Ma prima - o poi
lo ritrovo.
Finalmente ho potuto fotografare il mio ultimo progetto,
fermo da tempo e finalmente ultimato
grazie al fatto che in televisione la sera 
non fanno niente d'interessante (ve ne siete accorti?).
Avevo i disegni da tempo, 
ma dovevo riportarli su carta da parati 
e non l'avevo ancora fatto.
In cameretta ho fatto largo uso di carta da parati, 
ma il rotolo è ancora luuuuungo,
e una parete è ancora vuoooooota.


E ho una certa passione per le silhoutte,
una linea che crea, un vuoto che si riempie di realtà.
Sembra così semplice,
ma su internet ne ho dovute studiare tante prima di trovare i disegni di mio gradimento.


Infine, eccoli


Cosa ne dite? Sto ancora scegliendo se metterli tutti 
in cornice nera o turchese e in che ordine appenderli,
qui li vedete semplicemente appoggiati 
alla libreria del soggiorno.

 Geco and F.
Ho usato:
  • Carta da parati
  • Cornici Ikea Nyttja
  • Cutter
  • Modellini disegnati in precedenza su foglio bianco
  • Un cartoncino nero per lo sfondo delle silhoutte
Se trovate su internet animaletti simili è possibile che abbia copiato la silhoutte da lì, in questo caso fatemi la cortesia di segnalarmelo, sinceramente è passato molto tempo, avevo navigato molto e avevo messo insieme varie forme animalesche.


3 commenti:

  1. Ma che belli sei bravissima e se posso suggerire a me piacciono più in cornice turchese!

    RispondiElimina
  2. Certo che potete, anzi dovete suggerire!
    Anche a me piacciono le idee a basso, anzi bassissimo costo. Devo dire che spesso sono proprio i materiali d'avanzo che ho in casa a suggerirmi qualche idea!

    RispondiElimina
  3. Ma che cariniiiiii! mi piacciono da matti! ^^

    RispondiElimina