Cerca nel blog

domenica 22 gennaio 2012

Ma io ho in mente ancora qualcosa...




Che gioia quando mio marito sentenzia: "Sì, è la sera giusta, prendo in mano il trapano e ti monto il bastone delle tende." (O appendo il quadro, la mensola...)
Non bisogna perder tempo, sono momenti da prendere al volo, anche se ciò è accaduto ieri sera alle 22.00 con due bambini malati sul groppone.
Fortunatamente viviamo in una casa singola (per ora) e possiamo usare il trapano quando ci pare!
Con il sole splendente di oggi son corsa a far le foto e per l'occasione ho addirittura rifatto i letti e tolto il centinaio di fazzolettini di carta usati ieri.
Insomma, vado proprio fiera di questa cameretta: un progetto via l'altro, diventa sempre più carina e con le tende è sembrata subito "piena".
Ma il mio cervellino non si ferma... mi sa che ci saranno sempre novità in questa stanza-sfogo creativo di un neurone impazzito!
Insomma, dai, quell'armadio lì è troooooppo bianco. 
Marito, preparati!


2 commenti:

  1. Sta venendo davvero uno spettacolo.. Bravi! Continuate così!

    RispondiElimina
  2. Bellissima, bella fresca con quel verde frizzante! Ti capisco, anche a casa mia è così... siamo tutte nella stessa barca!
    Vero che è una soddisfazione vedere le cose tutte fatte per bene, in ordine... essere contenti del risultato?
    Quindi.. avanti così, complimenti!

    RispondiElimina