Cerca nel blog

mercoledì 4 gennaio 2012

Menù del giorno

Stasera a cena abbiamo mangiato riso con latte e pane con avocado.

Lo ammetto, non avevo voglia di cucinare niente di impegnativo.
Lo ammetto, c'era l'avocado avanzato da un cenone assolutamente da finire.
Lo ammetto, è un pessimo abbinamento, non provatelo.
Ma per spiegarvelo meglio userò la domanda di Piccolo G: 

"Mamma, questa è una cena strana?"


Detto ciò, ho appena avuto un'idea: cosa ne dite di una piccola sessione di qualche post con ricette strane e no-strane, tipiche della mia cucina mista italo-peruviana? L'idea mi attizza, sarà perchè la settimana scorsa ho cucinato peruviano per 100 persone e mi sono divertita e anche auto-stupita della mia tranquillità nel farlo.
Se un giorno cambio lavoro... potreste trovare un ristorante peruviano arrampicato in qualche valle prealpina!

5 commenti:

  1. Qui dalle mie parti c'è un bel posticino che continua a cambiare gestore... io e Cri tutte le volte ci diciamo "apriamo un ristorante argentino" e ridiamo... ma in fondo un pensierino lo facciamo entrambi!
    Apriamo un argentino-peruviano?

    RispondiElimina
  2. ciao!
    passo di qui per la prima volta ed il tuo blog mi piace molto!
    mi unisco agli altri followers e ti seguirò con piacere!
    sereno anno nuovo!
    a presto

    RispondiElimina
  3. pane e avocado? Perchè no? A me il guacamole piace tantissimo...!

    RispondiElimina
  4. @patama' ci provo!
    @Lallabel se cambio davvero lavoro (cosa improbabile, per ora mi piace troppo il mio) ti faccio sapere
    @Tiziana, grazie dei complimenti e un super2012 a te!
    @shanta, io amo pane e avocado, e pure il guacamole, ma è l'avocado in abbinamento con il risolatte che lascia un po' a desiderare.
    Meglio presi in pasti diversi per goderseli entrambi!

    RispondiElimina