Cerca nel blog

sabato 4 febbraio 2012

e dire che non vinco mai niente!

Ecco qui da dove arriva il post di oggi
http://vivereapiedinudi.blogspot.com/2012/02/grazie-gracias-thank-you-merci-danke.html



Che dire, grazie mille per il premio!

Sette cose di me?
7?
O son poche o son troppe.
Ma ci provo,
non mi pare di aver mai parlato molto di me,
forse perchè mi voglio tenere un po' "riservata".
Allora approfitto dell'occasione.
1. Ogni mattina, quando suona la sveglia, mi riprometto che la sera andrò a dormire prima. Ogni mattina, da almeno 10 anni. (E mentre scrivo sono già le 23.30)
2. Non sopporto le persone ritardatarie. E i miei amici lo sono... TUTTI! Sto cominciando a prenderla con filosofia.
3. Amo viaggiare da sola. Ma no, forse questo era in un'altra vita. In realtà, ora non me lo ricordo più.
4. Invento almeno tre ottimi e avvincenti incipit per libri al giorno. Mi viene naturale, ma non sono l'unica al mondo, vero?
5.Se un libro è avvincente posso continuare a leggerlo fino all'alba e poi... vedi punto 1
6. I miei due bambini sono senza alcun dubbio i più belli del mondo e ogni volta che li guardo mi domando come sia possibile. Soprattutto quando entro nella loro cameretta a sbaciucchiarmeli mentre dormono.
7. Il regalo più bello che mi sono fatta è la chitarra che ho regalato a mio marito. Amo quando la domenica suona per tutti e noi balliamo e cantiamo, magari io canto e cucino e i bambini cantano e ballano e suonano i coperchi. Mi dispiace di saper suonare solo il campanello!

Per quanto riguarda i 15 blog da segnalare...datemi del tempo.
E poi meritano spazio a sè!

Nessun commento:

Posta un commento