Cerca nel blog

domenica 24 giugno 2012

di cuscini, di colori, di commessi

Ieri ho comprato cuscini nuovi per tutte le sedie del mio terrazzo.
E non son poche, tutte insieme.
Va bene che li ho impilati uno sopra l'altro e giravo per il negozio con una torre pericolante tra le braccia.
Va bene che non ne ho preso uno uguale all'altro.
Va bene che ho, per così dire, osato con gli abbinamenti di colore.
Va bene tutto, ma la faccia del commesso era davvero da fotografia!
Peccato, avevo le mani occupate.


(Questo è l'inizio, corredato da tavola apparecchiata da piccoloG gambe di merlo, ottimo aiutante in cucina, ma pessimo futuro geometra: simmetria e sistematicità per lui non hanno alcun significato. Che poi, chissene... nell'insieme è un allegro disordine!)

2 commenti:

  1. The table looks happy already! I love the different sized polka-dots and ALL the colors!

    RispondiElimina