Cerca nel blog

venerdì 14 dicembre 2012

Già visto? Ma questo è mio!



L'ispirazione, come spesso mi capita, l'ho trovata sul mitico Pinterest.
Ci pensavo già lo scorso anno, ma solo un paio di settimane fa,
non so bene grazie a quale miracolo,
ho trovato il tempo di metterla in atto...
piuttosto velocemente
(sapete che a me piacciono i progetti mordi e fuggi).



Mi piace perchè è facile, veloce e divertente.
Non mi piace perchè con 2 "belve" in casa, raramente lo si vede decorato e accessoriato!
Ma forse, è proprio questo il suo bello.



Feltro e pannolenci, forbici o per le più fortunate una fustella, e il gioco è fatto.
Anche perché questi materiali stanno appiccicati l'uno all'altro senza problemi...
Buon lavoro!

2 commenti:

  1. I love the felt, your tree is happy and soft to touch!

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! Anche tu sei creativa!!! Vieni a trovarci sulla nostra pagina facebook "mum in ART" o mandaci la tua email a muminart@libero.it
    Ti aspettiamo!!!

    mum in ART

    RispondiElimina