Cerca nel blog

venerdì 14 dicembre 2012

Prendiamoci una pausa,

dal Natale.
Non che non mi piaccia, anzi.
Quest'anno poi ho messo in atto parecchi fai da te che pian piano vi presenterò.
Ma mi voglio prendere una pausa,
per presentarvi un progettino di cui vado fiera,
e che di natalizio ha ben poco.
Ma c'è il feltro, il pannolenci, la stoffa, i colori.
Insomma, tutto ciò che mi piace!





L'aspetto più divertente è che tutti i particolari sono attaccati con lo "strap" e sono quindi intercambiabili, come si nota nell'ultima foto.
Insomma, è un quadro-gioco. 
L'ispirazione? 
I fantastici "arpillados" peruani,
in particolare quello appeso nella mia cucina!

4 commenti:

  1. You are already passed the winter holidays and into spring :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I think that it's because it's very very cold today here!

      Elimina
  2. Che carina l'idea del velcro e delle figure intercambiabili.. un quadretto in evoluzione continua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, mi piace per questo, c'è da dire che anche senza velcro pannolenci e feltro si appiccicano bene, vedi prossimo progetto!

      Elimina