Cerca nel blog

sabato 2 febbraio 2013

2 idee al volo per Carnevale: costume da batman

Facili facili, ma d'effetto.
Almeno per le mie due belve che non stanno più nella pelle.
Per fortuna oggi siamo invitati ad una festa, così anticipiamo un po' i travestimenti.

PiccoloG aveva chiesto di vestirsi da Batman,
così dopo un rapido giro sul web mi sono messa al lavoro.
  • Tuta grigia di base (ma anche nera o blu può andare bene)
  • Un grosso simbolo del famoso pipistrello sulla maglia, fatto in pannolenci e cucito con pochi stortissimi punti.

  • Una bella cintura gialla, con un pipistrellino (ormai sono esperta)

  • Che fortuna, un'amica ha un mantello già pronto! (con pipistrello ovviamente
  • Per completare mutandona in pannolenci blu.


  • Maschera in gomma leggera (ma va bene anche in pannolenci o feltro) 
Tutto talmente facile da fare che mi sono stupita della velocità in cui ho approntato il tutto. 



Foto storte.... giuro non capisco, mi fanno uscire pazza!!!

Nessun commento:

Posta un commento